Spaghetti! Bisogno di una mano?

Ultimate Spaghetti PlateUltimate Spaghetti PlateProbabilmente vi sarà già capitato di vedere qualcuno mangiare gli spaghetti aiutandosi con il cucchiaio. Di solito lo fanno gli stranieri in vacanza in Italia oppure gli italiani che si illudono di essere chic (sortendo invece l’effetto contrario).
In loro aiuto da oggi arrivano gli Ultimate Spaghetti Plates dei piatti dotati di un’apposita conca rialzata che può essere usata per selezionare la giusta quantità di pasta e come supporto per il complicato arrotolamento intorno alla forchetta.
Ironia della sorte, il negozio online che lo commercializza ha esaurito il prodotto, segno che la richiesta di un supporto fisico-psicologico per affrontare un piatto di spaghetti è crescente!
Per fortuna, gli usi possibili del piatto sono anche altri, ad esempio per una bella presentazione di un dessert (vedi foto), per mettere del caviale o la salsa di soia per il sushi.
In attesa che Charles & Marie, il sito dove potete acquistarli, faccia rifornimento vi segnalo che il prezzo è di 20€. Disponibile in nero, rosso e bianco.

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Scarti d’Italia: un viaggio in cerca di frattaglie nell’Italia dei saperi e dei sapori