Scarpe e stivali dal mondo

El naturalistaImmaginate di fare un viaggio intorno al mondo, immaginate d’indossare le scarpe e le tradizioni di ogni angolo di questo pianeta. El Naturalista trasformerà le vostre immaginazioni e i vostri sogni in realtà. Con un incredibile cura dei dettagli e dei materiali quest’azienda riesce a rompere tutti gli standard di scarpe e stivali, creando modelli unici nel suo genere. El Naturalista disegna le sue collezioni per la donna dinamica, sempre in giro per la città che non sa rinunciare all’eleganza con un tocco di stravaganza. Ogni scarpa ha una storia, e ognuna di esse ha un ispirazione e un target ben definito. E’ possibile infatti ritrovare in ogni modello una carateristica precisa come la genuinità del Tibet, o la fantasia degli Elfi.

E’ utile dire però che non sarà facile reperire queste scarpe, ma con una semplice ricerca sul loro sito potrete informarvi sul punto venidta più vicino a casa vostra. Io sinceramente ho visto questa collezione nel bellissimo negozio “Melinoi et la compagnie chinoise” (Napoli), il quale sarà recensito al più presto.

Buono Shopping!

  1. io ho trovato questo prodotto in un negozio di Berlino…insieme a vari capi di abbigliamento….anche ora sto indossando i miei stivali El Naturalista…sembrano sapientemente realizzati dai folletti dei boschi..foglie e muschio….che bello trovarli qui…ciao a tutti!!complimenti per il sito

  2. Grazie di cuore,

    sono l'agente per l'Italia della scarpe El Naturalista,sono contento che vi piacciano.

    A presto

    1. Ciao, ci sarebbe modo di sapere se ci sono punti vendita a Torino? Anche negozi che le hanno come marca? Per ora ho trovato il negozio Silvia Narese in centro ma desidererei sapere se esistono altri punti vendita, magari in qualche centro commerciale (es.:alle Gru?) Vorrei prendermi gli stivali Duna…Grazie!

  3. Siamo in quattro a venderle,il problema è che la produzione è abbastanza limitata,pur avendo 5 fabbriche.
    Per il futuro è prevista una collezione da bambino e una linea di borse.
    Che posso dire,non mi sembra nemmeno di lavorare,o meglio,lavoro e mi diverto,perchè è davvero divertente vendere queste scarpe.
    Saremo presenti al Micam di Milano dal 15 al 18 Marzo.
    Ciao a tutti,buonanotte

  4. Ciao a tutti,
    queste scarpe sono meravigliose!io le ho comprate in un negozio a madrid e adesso cerco un riveditore a napoli….e grazie ai vostri suggerimenti l’ho trovato!!!
    a presto

  5. X scarver
    ciao vorrei comprare il modello Moai 44 Cuero, ma poichè sul sito il numero 44 è finito, mi potresti aiutare a trovarlo?
    Grazie

  6. sono disperata!!! aiutatemi!!! sono anch’io un’ammiratrice degli stivali “elfos” e non riesco a trovarli! sul sito de el naturalista non hanno il mio numero e, nonostante io abbia provato a contattarli, non ho ricevuto risposta. Leggo qua che ci sono solo 4 rivenditori in Italia (se non ho capito male) e se scarver potesse darmi qualche indicazione sarei molto felice! così so se devo smettere di cercare oppure se ho qualche speranza!
    grazie comunque!

  7. Ciao,
    scusate del ritardo,sono rientrato da poco dalla spagna.
    x Riccardo: la linea Moai la puoi trovare a milano da calzoleria artigiana v.le ortles 85
    oppure da turci p.le stazione genova 1.

  8. Sono fantastiche queste scarpe!!! Ne ho acquistate due paia poche settimane fa a Porretta Terme in provincia di Bologna in un piccolo negozio di calzature.
    Ho visto già il catalogo P/E e ci sono modelli veramente strepitosi.

  9. alla fine le ho comprate!! sul sito ufficiale, consegna regolare, numero e colore perfetti…!!! è andato tutto bene insomma!!
    grazie comunque!

  10. ciao a tutti, vorrei ricordare un’altra marca di scarpe Belghe che non ha fatto tanto successo qui in italia ma sono bellissime e sembrano veamente le scarpe degl’elfi. n0on ricordo + la marca…..qualcuno mi può aiutare???

  11. ciao a tutti, volevo chiedere gentilmente a scraver dove posso trovare due modelli:yggdrasil e elfos in zona venezia, mestre o padova possibilmente neri entrambi.a venezia c’e un negozio che tiene solo alcuni modelli ma non c’era il mio numero e nemmeno sul sito ufficiale ,sono troppo comodi per farne a meno.grazie

  12. ciao,vorrei sapere se esiste un negozio elnaturalista a ferrara o bologna .

    sono andata sul sito ma non ho capito se ci sono spese di spedizione e di quanto si tratta in caso.grazie mille!

  13. Io ho comprato un paio di scarpe a Varese in un negozio della COIN, sono fantastiche, e vorei comprare un altro paio che a mia moglie son piaciute tantissimo, pero no trovo il numero, vorrei sapere dove altro andare a comprarle sempre vicino a varese o milano, ho cercato nel sito di el naturalista pero no c’è i mio numero per comperarle on line eppure cerco in italia e non mi esce la provincia ne niente…. ringraziarebbe tanto a qualquno che mi dia una mano…. ciao!!!!!! quelle della collezione macabuca… grazie numero 40 vi mando il link http://elnaturalista.com/index.php/es/productos/catalogoAW08/macabuca

  14. ho comprato un paio di duna blu perche' mi aveva colpito il modello poi quando le ho calzate è stato come camminare su di un prato non pensavo fossero così comode direi piacevolmente comode…….. grande el naturalista

  15. ciao, inseguo queste scarpe da tempo…ora che voglio proprio comprarle, non riesco a trovare i negozi che le rivendano….sul sito metto provincia ma non mi da nulla…

    grazie Tatiana

    Zona Treviso, Venezia

  16. Ciao a tutti, ma dove trovo queste meravigliose scarpe nella zona di Cremona?,a Brescia le ho trovate ma ci sono modelli limitati.

    grazie

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Laju Slow Apparel: un nuovo marchio che è un inno alla lentezza