Customizza il tuo laptop o il tuo iPod: con il laser

Pimped LaptopPimped iPodUna specie di tatuaggio per i vostri apparecchi elettronici: con il laser si può customizzare un po’ di tutto. Potrete far incidere nomi, disegni, praticamente di tutto sulla superficie del portatile o dell’iPod. Ma in effetti è possibile personalizzare un po’ di tutto da Adafruit Industries, un negozietto di New York che in pochi mesi, grazie al passaparola su internet, ha visto i propri affare crescere in maniera esponenziale.

Ovviamente so che non tutti hanno la possibilità di prendere e partire per New York dall’oggi al domani, soprattutto per far tatuare il proprio macbook. Diciamo che nella vita ci sono cose decisamente più importanti di questa. Quindi più che altro ho segnalato la cosa per tutti colori che hanno voglia di intraprendere un business orginale e, sicuramente, redditizio.
I ragazzi di Adafruit, infatti, ricevono già decine di mail di richiesta di consulenze e stanno approntando una newsletter per guidare passo passo tutti coloro che intendono buttarsi in questo settore.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.