Crocs: comode e belle

Crocs_2Starò invecchiando, ma è da un po’ di anni che soprattutto per l’estate preferisco avere scarpe comode, per questo che da qualche anno la Birkenstock ingrassa grazie ai miei acquisti (ne ho 10 paia circa), questo anno però finalmente cambierò: mi sono innamorata delle Crocs!
Le Crocs sono fatte di una resina che si modella sul piede adattandosi alla forma di ciascuno. Sono resistenti ai batteri ad ai cattivi odori.
Ok dite voi, questa non solo invecchia (e già di per se è un crimine nel 2007) parla anche come mia madre, ma queste scarpe sono veramente belle.
Sono nate 4 o 5 anni fa in California, come scarpe da barca vista lo loro adattabilità al piede e le proprietà antiscivolo, ora ci sono però ben nove modelli e 17 colori.
Le più belle sono dei sabot in gomma bucherellata, coloratissime (dal verde acido all’arancione, al fucsia) e leggerissime.
Ma non piacciono solo a me, le celebrities Al Pacino, Brooke Shields, Jared Leto, Isabella Rossellini e Jack Nicholson le indossano già.
Voi che aspettate? Potete acquistarle online da Crocs.
Io ho già comprato le mie: rosse! Visto? Tanto vecchia non sono…

co-fondatrice e caporedattrice
  1. ciao Francesca,
    anch’io le adoro! Stavo pensando di comprarne un paio ma sono incerta sulla taglia: io porto un 38 e 1/2 ma non so se prendere un w7 o un w8 …vestono larghe? tu che numero porti?
    grazie dell’attenzione
    ciao
    ilaria

  2. Ciao Ilaria,
    anche io ho 38 e 1/2, ho preso le W8, perché anche se si adattano alla forma del piede d’estate preferisco avere qualche millimetro in più che 1 solo in meno.
    Comunque sono perfette!
    Non perdere il mio prossimo post…potrebbe interessarti.
    Buono shopping!

  3. Nessuno sa dirmi un pò di negozi a Milano dove si possono trovare le crocs? Nata la mania.. è nato anche un blog se qualcuno ha voglia di contribuire!

    grazie in anticipo per qualsiasi segnalazione!

  4. Le Crocs , uomo donna bambino saranno in vendita dalla settimana prossima presso Coin , in piazza 5 giornate!

    Andate e pubblicizzate la cosa!!!

  5. Per i numeri da donna… io le ho prese negli USA ad agosto, le ho portate lì ed ora per casa tutti i giorni!!! Si allargano un po, non prendetele più grandi ma del numero giusto ;-)

  6. Ciao per chi cerca le crocs(stupende e comode scarpe-ciabatte)a Milano le trova da JDC al duomo oppure a Corsico negozio Colnaghi..acquistatele perchè sono troppo comode!!!!!

  7. Oramai impazzano ovunque… e siamo ancora lontani dalla stagione calda!!!

    Le ho trovate, e comprate, anche nel paesino dove abito di 10.000 persone :-)

  8. Ciao io sono di Ascoli Piceno e qualcuno mi ha detto che vengono fabbricate qui…. forse a Montegranaro? qualcuno lo sa?

  9. Ciao a tutti! Ho da porvi una domanda… Le Crocs mi sembrano fatte di un materiale che provoca sudore, mi sbaglio? Spero di sì perchè mi piacciono un sacco! Grazie in anticipo per la risposta.

  10. Per Patrizia: sulla scarpa c’è scritto ‘made in china’ quindi credo che le Marche, per questa volta, non c’entrino niente.

    Per Ceciviolino: credo non facciano sudare i piedi. E’ strano che tu speri che facciano sudare, però…

    Per chi vuole perdere un po’ di tempo: mio padre dice che se le lanci in aria cadono sempre in piedi. Ho provato 10 volte e per 9 sono effettivamente cadute in piedi. Dopotutto sono fatte in resina e rimbalzano e la suola, essendo più pesante, tende a tornare per terra.

  11. messaggio x le persone alla ricerca delle CROCS
    ho trovato tramite un mio amico un negozio L&R2 Store in via cortelonga a MONZA in provincia di Milano che ha tutti i modelli e tutti i colori sempre a magazzino,

  12. IMPORTANTE: sto cercando le crocs a Roma.. dove posso trovarle.. Precisamente mi servirebbe il modello “PRIMA” da donna.. GRAZIE!

  13. non è che hanno scoperto l’acqua calda, hanno saputo come fare un business che va molto al di la di una semplice ciabatta.. e gli americani in questo sono BRAVISSIMI. Il marchio Crocs ora fa anche vestiti, la faccia del coccodrillo in america è un simbolo ormai.. un marchio.. i modelli sono tantissimi e sempre più accattivanti.. ma cosa importantissimi, hanno coinvolto tanto i bambini.
    E poi francamente.. sono molto più estetiche di tutte quelle che ho visto in giro simili, quelle della birkenstock comprese(eh si anche loro le hanno fatte).

  14. Io le trovo veramente fantastiche , ho il modello MARY JEAN , e dopodomani mi compro le CAYMAN. Le consiglio alle parrucchiere/i ed a chi lavora molte ore in piedi perchè il plantare massaggia il piede, non sudano, sono ultraleggere,non si sporcano ecc,ecc. E poi sono carinissime e con i jibbitz diventano divertentissime!!!

  15. Per chi ha dimestichezza con gli acquisti on-line, segnalo il sito http://www.taylorshoes.com. Sono molto professionali, con vasta scelta di colori (qui in Italia sono limitati), taglie e jibbitz (gli affarini per personalizzarle). Il costo delle Crocs taglia adulto è di 29,99 $ (poco più di 22 Euro… cioè la metà!!!) e di 2,50 $ jibbitz (1,84 Euro, rispetto ai 2,5 Euro nostri). Il costo per la spedizione internazionale è contenuto e pari a 14$ (circa 10 Euro): insomma un bel risparmio per un paio di “zoccolini di plastica”, adorabili ma pur sempre di plastica!. Il tempo di consegna è di circa 10 giorni.

  16. vorrei comprare le crocs per me e le mie piccole ma il prezzo è di 35/40 euro……
    abito a ostia lido(rm)
    qlcn sa dirmi dove poterle trovare ad un prezzo …più ragionevole?
    grazie!!

  17. Io le ho compratei,ma purtroppo mi sono risultate i w7 grandi pur prendendo io un 38.Non so se conviene cambiarle pervia delle spese di spedizione o se qualcuno della provincia di Siracusa o Catania è interessato a questa misura posso venderle queste perchè vorrei ricomprarle più [email protected]

  18. Secondo me comprarle in internet nei siti americani conviene, sono professionali e io ne ho un paio rosa confetto che in Italia non si trova. Marty, niente tasse di sdoganamento, io non ho avuto un centesimo in più addebitato. PS, magari prima di ordinarle, andate in un negozio a provare la taglia. Le cambiano sicuramente, ma le spese per rispedirle in america e aver le nuove le devi comunque pagare!

  19. Marty, io le ho ordinate tre volte, non mi è mai arrivato nulla da pagare in più rispetto all’addebito su carta di credito effettuato direttamente dallo store. Infatti penso ci sia un valore massimo oltre il quale scattano i dazi, un po’ come quando vai negli US e torni carico di jeans, nike e ipod. Sul pacco il mittente dichiara il valore della merce contenuta e generalmente indica un valore di 20$ per ogni paio di crocs… in realtà non so come funzioni esattamente, so solo che non ho mai pagato altro se non la merce.

  20. Ciao, stavo pensando di ordinarle dal sito che dici tu Barbara, perchè qui non le trovo proprio… dici che in 10 giorni mi arrivano? Non è un po’ poco dall’america? Cmq il mio forum http://crocs.forumfree.net/ *** il resto lo togliamo perché portarsi via spudoratamente i lettori si chiama spam ***

  21. Salve, per chiudere una storia che altrimenti prosciugherà i miei succhi gastrici, segnalo che nel mio blog ho parlato delle crocs, ispirandomi e riportando anche parti del soprariportato articolo.
    Tutto si è svolto in buona fede, avrei anche inserito il credit … ma l’ho dimenticato e non è una scusa … leggere tutte le altre mie numerose recensioni per capire che non mento.
    Purtroppo l’autrice dell’articolo l’ha preso come un fatto personale, quindi chiedo scusa per il mancato credito, ma per il resto continuo a sentirmi “allibito” per aver recepito l’input del ladro di contenuti ancor prima di sentirmi dire perchè non avevo indicato il credito.
    Inserisco anche Simone nelle scuse in quanto credo di aver capito che sia “il capo della baracca”! ;)
    Cordiali saluti,

    Mauro Chiarello (setfocus)

  22. Ok scuse accettate. Come ti ha scritto in privato Francesca la questione è chiusa qui. Capisci che dopo due diverse versioni date da te su tutta questa storia essere un po’ sospettosi è io minimo, soprattutto dopo che un bel po’ di blog, che non segnaliamo per non fargli pubblicità (che non meritano) ci hanno saccheggiato questo ed altri articoli senza citare le fonti.

    Il fatto è che anche scrivere un articolo, per quanto stupido questo possa essere, comporta comunque impegno e vedere altri che si pavoneggiano con il frutto del proprio lavoro non è proprio il massimo.

    In rete purtroppo non c’è ancora, soprattutto in Italia, molto rispetto per il lavoro altrui, ed anche molte testate editoriali prestigiose fanno la loro bella confusione in merito.

    Ti basti pensare che dopo l’articolo sul Corriere io sono diventato ‘quello entusiasta delle Crocs’ anche se in realtà lungi da me esserlo.

    Credo che qualsiasi cosa si faccia la si debba fare con professionalità, anche la più piccola, altrimenti sarebbe meglio lasciar perdere. Ovviamente poi gli errori si fanno sempre. Io ne faccio, tu ne fai ecc…
    Chiarito il tutto, finisce qui.

  23. oggi ho visto al tg5 un seriviso sulle crocs! ahaha ormai dilagano..
    Nel video facevano vedere un negozio che aveva tutti i modelli crocs.. qualcuno ha riconosciuto per caso il negozio? grazie!

  24. Ma vi siete bevuti il cervello? Sono zoccoli da infermiere/macellaio/mungitore, non si possono mica mettere per la strada o in ufficio!!!. Comunque credo che la gente le usi per lo più in casa e in giardino perchè io sono a Milano e non ho mai visto nessuno con addosso questi scafandri….anche se non vedo l’ora….

  25. beh Lucia il mondo è bello perchè è vario, mai sentito dire?
    A me fanno pena le ballerine.. tra qualche anno avrete tutti i mal di schiena, io personalmente non le posso proprio mettere..
    Invece di gente che ci va in giro ce n’è, io ne ho vista parecchia.. e io stessa le uso tantissimo.. mai avuto niente di più comodo.. sopratutto per guidare!

  26. lucia diciamo che anche io non sono una grande estimatrice delle Crocs però sono anch’io di Milano e la gente se le mette, eccome!
    inoltre, prova ad andare in Liguria al mare, in una domenica di sole (si spera), e vedrai…ehehe

  27. Io ho comprato sul sito che dice Barbara sono convenienti e arrivano in 10 giorni.Anche io consiglio di provarle prima in negozio anche perche’ calzano grandi è si può sbagliare facilmente..

  28. Carissime/i,
    mi è arrivata anche la seconda fornitura dagli States, sito che vi ho segnalato, le ho ordinate verde mela e sea foam…. bellissime.
    A chi dice che a Milano non si vedono, beh… guardate meglio, io ne vedo parecchie tutti i giorni! Io purtroppo non le posso usare per venire in ufficio, c’è un dress code piuttosto stringente, ma a casa e nel week end mi sfogo. E le amiche che le hanno provate hanno dovuto ricredersi sulla loro comodità! Saranno pure zoccoli da mungitore, ma come dice Marty, il mondo è bello xchè è vario! Marty, le hai poi ordinate su internet? Buona serata! B

  29. Ciao a tutti
    arrivate oggi dall’Olanda, acquistate dal sito europeo. Oggi sono dieci giorni giusti giusti. Potrebbero metterci di meno però!Con le mie cayman turchesi ho acquistato anche il turbo strap giallo. Purtroppo non riesco a capire come si monta! O meglio ho paura di romperle. Penso che la clip con il logo crocs venga via e poi si richiuda. Mi aiutate please!

    Ciao ciao
    Troppo comode, belle brutte e …

  30. cioe’ i mass media fanno miracoli!! ne sono sempre piu convinta!!! sembrano le scarpe che ho dovuto portare anni fa perche’ mi ero rotta un dito del piede e tutti mi guardavano strano!!!!
    e mo’ sono trendissime?????????
    dai oh non mi fate ridere saranno anche comode per lavorare andare in barca stare in casa..ma per favore lasciate dominare il buon gusto!!!!!!!!!

  31. Ok bellissime, ma dove le trovo io che abito a Vasto in abruzzo????
    C’è qualcuno che le commercializza a Pescara???
    Aiuto!!!!!!!!!!!!

  32. Per risolvere una volta per tutte il problema di dove trovare le Crocs.
    Cliccate qui ed inserite nello spazio la vostra provincia.

    Attendete due secondi che si carichino i dati poi cliccate sulla vostra provincia poi su Avanti.

    Dovrebbe uscir fuori una lista. Mettete il puntino sulla vostra città, o quella più vicina, andate in fondo alla lista e cliccate su Avanti. Usciranno i negozi.

    Se non vi funziona cambiate browser. Internet Explorer è meglio non usarlo.
    Fatevi consigliare da un amico più esperto di voi.

    Se proprio volete tagliare la testa al toro potete chiamare la società distributrice: cliccate qui per avere i numeri.

  33. Altrimenti potete chiamare Simone nel cuore della notte, o all’alba del post sbronza!!!
    Del resto già lo fate!

  34. Riciao
    allora nessuno mi può aiutare! :-(
    Vorrei sapere se le clip che riportano il brand crocs si possono levare o no.
    Devo metterci il turbo strap! Mannaggia nessuno proprio eh!

    Ciao ciao

  35. Ciao!
    Io ho ordinato le crocs su ebay…ho preso un w8 portando il 38 ma da quello che mi dite mi sa che mi saranno grandi…..noooooo!!!!
    Una domanda….che differenza c’è tra cayman e beach? Quali sono più belle?
    Ciao

  36. queste scarpe sono semplicemente ORRENDE e la massa stupida le compra, solo perche le mettono alcuni Vip americani, che come e’ noto sono peggio dei tedeschi nel vestirsi mah che pecoroni ;P

  37. Onestamente io le prendo perchè mi piacciono…non me ne frega niente se le mettono i vip. Ci sono tante cose che vanno di moda ma non le prendo se non mi piacciono.

  38. nel centro commerciale del paese dove lavoro io ho visto questi fomosi zoccoli ma una immitazione anche perche’ costano 9 euro cosi’ leggendo i vostri commenti sona andata sul sito delle crocs e’ ho visto che c’e’ un negozio vicino a casa mia.ma la mia domanda era rivolta a tutti quelli che sono dei fans delle crocs. avete preso i sequenti modelli? crocs mary jane – crocs nile – crocs prima – crocs sassari
    grazie barbara

  39. ciao avrei bisogno di un’informazione, se acquisto sul sito taylorshoes non è che risparmio sul prezzo dell’articolo e poi mi becco un salasso di spese spezione e sdoganamento??? perchè ho acquistato ancora in america ma al ricevimento del pacco mi sono ritrovata una batosta di spese. ultima cosa siccome so che c’è un parametro oltre il quale scattano le spese o meno, mi chiedo se mi conviene fare un acquisto per volta per ovviare al costo aggiuntivo o se posso comprare tutto assieme. Grazie mille….

  40. Io stavo pensando di comprarle perchè mi danno l’idea di essere davvero comode e poi hanno dei colori stupendi solo un dubbio mi assale: perchè costano così tanto quando si posson comprare a meno anche se non hanno il simbolo del coccodrillo?

  41. Ciao!
    Guarda io ho preso le woz….sono stracomode…..ma le imitazioni che costano poco non hanno niente a che vedere con la morbidezza delle originali……

  42. ciao
    ma che senso ha ordinarle in america mi sembra che il prezzo sia quello.. volevo chiedere che differenza cè tra le beach e le cayaman? per usarle non solo in casa quali consigliate? inoltre dove abito io tengono solo le voz e le vendono a 25 euro? secondo voi il materiale è sempre quello o conviene cercare le originali?

  43. Nell’ultima parte hai dato la risposta alla prima domanda, le compri on line perché non sempre le trovi sotto casa! Io preferisco le beach, ma la differenza è impercettibile.
    Quanto alle Woz, boh vedi tu!!!

  44. Ragazzi mi sono arrivate le crocs acquistate sul sito Taylor shoes! Nessuna spesa di dogana (ne ho comprato due paia le beach e le capri) sono originalissime e comodossime
    Consiglio a tutti queste scarpe ma solo originali (evitare le imitazioni)!

  45. …mi sono innamorato delle crocs….ma non riesco a capire perchè su alcune c’è scritto made in Canada e su altre made in China…..quali sono quelle originali????? Chi mi aiuta?????

  46. non mi piacevano niente!!e poi dal giorno alla notte me ne sono innamorata!il mio ragazzo le ha tarocche nere…io so dove trovare le originali..ma sono indecisa sul colore..rosa?gialle?azzurre?violette?bianche? dilemma…

  47. Ciao Eli anch’io le ho ordinate dal sito Taylor shoes,mi puoi dire più o meno dopo quanti giorni ti sono arrivate?
    Grazie alla prossima…………

  48. Ragazzi, occhio perchè dal sito taylor shoes le tassano… io ne ho ordinato 3 paia e mi sono arrivate tassate di 23€!!!

  49. non dipende ovviamente dal sito, ma dai controlli in dogana e dalla fortuno o meno. Diciamo che dopo il primo periodo di controlli a tappeto, ora non hanno più tanta voglia di fare i fiscali.. quindi se ti va di sfiga che controllano, ti tassano.
    Però è strano, su poste italiane dice che le tasse sono 5.70€ al pacco.. perchè 23€? mah

  50. Carinissime le cayman disney da bimbi.
    MIo figlio di 5 anni le ha azzurre
    Per lo sdoganamento e’ questione di fortuna: il doganiere (se vuole) applica l’IVA anche sui costi di spedizione piu’ , mi sembra il 4,5% di dazio doganale.
    Perche’ prenderle iin Usa? per avere il colore altrimenti introvabile!

  51. Secondo voi in quanti giorni occorrono prima che dall’america arrivino in Italia?Alcuni hanno detto dieci giorno,altri qualche mese………..

  52. le mie sono arrivate in una settimana, ma era gennaio. un mese mi sembra comunque troppo. Se le compri sul sito ufficiale, devono rispettare i tempi di spedizione che garantiscono all’ordine!

  53. Ciao Simo a me sono arrivate in 10 giorni (7 lavorativi) per Posta normale senza alcuna spesa. Spero che vada tutto ok anche a te anche perchè le scarpe sono veramente belle ciao alla prossima…

  54. Eccomi qui …. sono stata in ferie. Formentera era una arcobaleno di crocs, in spiaggia e alla sera…. anche molte woz, le imitazioni. Le ho provate in un negozio: niente a che vedere con le originali (nè x comodità nè per colori)! Vi segnalo anche che sul sito americano sono arrivati i nuovi colori…. Il Grape è uno spettacolo! Vorrei rispondere a chi diceva che sul sito americano costano lo stesso che da noi: se per te 29 Dollari ad un cambio di 1,38 contro Euro sono pari a 45 Euro ….. allora comprale qui! Inoltre, ragazzi, tenete presente che se ne comprate 18 paia logicamente in dogana non passeranno esattamente inosservate ….. poi non lamentatevi perchè vi fanno pagare lo sdoganamento!

  55. PS. per Laura, a Milano i Jibbitz li ho visti in vetrina in un negozio di via Marghera, quello che vende roba sportiva per bimbi vicino alla gelateria Odeon… scusami ma nn ricordo il nome!

  56. Che belle le crocs sassari , peccato che in Italia non si trovino ancora , ne ho visto un paio su ebay : 300129665274 purtroppo non è il mio numero …. sigh sigh ….

  57. Mi sono arrivate le crocs da ebay…..davvero bellissime…..tra pochi gg parto x il mare e le metterò senz’altro. Confrontandole con le woz (anch’esse comode) devo dire che la differenza si vede…..soprattutto nei materiali….sono soddisfatta!

  58. Finalmente sono arrivate,ho pagato 16 euro per le spese,ma sono contenta……………
    Ho preso le “capri” stamattina le ho subito testate………….niente di più comodo,e ve lo dice una che spende un sacco di soldi per scarpe e ha sempre mal di piedi………..
    e poi le classiche caiman “cotton candy” un rosa delizioso……………………………
    Buone ferie a tutti…………………….ciao Simo.

  59. Ciao a tutti, ho comprato un paio di crocs cayman rosse; io porto 37- 37e 1/2 e il ragazzo del negozio mi ha detto di prendere una w8 perchè il piede deve essere all’interno della zigrinatura sula suola interna, anche se effettivamente sembrano un po’ larghe..
    Voi che ne dite, deve essere effettivamente come mi ha detto? devono stare un po’ larghe?
    ciao grazie
    Michela

  60. Sbagliatissimo! La misura perfetta per te è la 7, io ho il 38 e ho preso appunto la 7! Non è vero che devono stare così larghe… non puoi cambiarle??

  61. Grazie mille Shari. Spero davvero di poterle cambiare, anzi sarà la prima cosa che farò domattina..
    Ciao ciao vi farò sapere
    Michela

  62. chi sa dirmi dove posso trovare le woz a milano? le crocs le ho già trovate in un paio di negozi, ma le woz sono itnrovabili! aiutatemi! grazie!

  63. Ciao ragazzi! Volevo solo farvi partecipi della mia gioia. Mi sono innamorato delle Crocs quando le ho viste indossate dalla nonna del mio macellaio. Sono andato subito a comprarmele al mercatino del mio quartiere: mi hanno assicurato che erano originali e le ho pagate solo 12 euro. Color marron glacè. Fantastiche! Sono comodissime e i piedi non sudano per giorni e giorni. Ma la cosa stupefacente è che mi basta passeggiare per la via centrale del mio paese per rimorchiare una ragazza diversa ogni sera. Che dire… grazie Crocs, la mia vita è cambiata grazie a queste splendide calzature.

  64. Ciao,Ho comprato le mie su taylor le prime mi sono arrivate in 10 giorni le seconde sono passati 2 mesi e ancora niente,forse hanno smarrito il pacco,i ragazzi della taylor sono gentili ma ne mi restituiscono i soldi ne mi rimandano le crocs…sig…sig…come devo fare x averle!!!!

  65. Ciao Daniela sono nella tua stessa situazione se ti può consolare sto aspettando da 1 mese il terzo ordine (1 primi due sono andati a buon fine) Vedremo!!

  66. Ciao.Ho comprato oggi un paio di cayman W7 io porto la 38 ho preso la misura giusta?Le sto provando da stamattina perchè mi sembrano un pò troppo giuste ma la W8 mi sembravano troppo larghe anche di cinturino….aiuto che faccio le cambio o un pò si allargano?Grazie a chi mi risponderà

  67. vabè comode quanto ti pare ma belle fanno parecchio skifus! non mi piacciono e non ne ho, naturalmente non me ne comprerò mai! se andate sul sito ufficiale http://www.crocs.eu vi fanno pagare questi obbrobri 40€!!! al mercato 5 €… ma 40 € è troppo! io nemmeno 1 € le farei pagare… se le mettessi in vendita!

  68. Ma uno deve indossare qualcosa prima perchè è comodo o perchè è bello?
    Ovviamente perchè è comodo, poi se è anche bello meglio (a parte che le crocs non le trovo brutte, più che altro non le trovo banali, mettono allegria, non sono scarpe qualunque per gente qualunque)

  69. ma d’inverno… non si possono certo portare! E qui ormai il caldo se ne sta andando…. si prevede qualche modello più adatto ai climi rigidi?

  70. Ciao a tutti!
    x Daniela e Eli. Come è andato a finire il vostro ordine a Taylor shouse? Alla fine vi sono arrivati i pacchi che aspettavate?
    Qualcun’altro ha avuto ultimamente esperiense con questo sito americano?

  71. sto per comprare 2 paia di crocs da Taylorshoes, ma ho scoperto un altro sito http://www.Flamingice.com ke le vende….lo conoscete??? Nel caso le aveste gia comprate su uno di questi siti, i vostri acquisti sono andati a buon fine?? …consigliatemi!! grazie mille!!

  72. Consiglio per Giulia. L’unica cosa veramente importante se non vuoi farti venire il fegato amaro è non fartele spedire con la first class mail international. Le mie comprate su Taylorshoes sono arrivate dolo 45 giorni e non essendo la spedizione tracciabile non hai neanche la possibilita di vedere dove sono finite!
    Le altre tre paia di crocs comprate su Ebay e spedite con Priority mail internatinal ( mi raccomando non priority mail flate rate, perchè non tracciabile) mi sono arrivate nel giro di 9 e 15 giorni. Quindi più che dove compri è importante come te le fai spedire….la differenza di costi di spedizione tra first class e priority non è molta!
    Ciao

  73. x Laura! Quindi mi consigli di farmele spedire con priority mail international….ma posso essere io a scegliere il mezzo della spedizione?? oppure devo semplicemente bandire chi spedisce con first class e accettare invece ki lo fa con priority?? perdona la mia ignoranza ma sto iniziando adesso a comprare online!!

  74. >ma posso essere io a scegliere il mezzo della spedizione??
    Dipende dove decidi di acquistare, possono essere vere entrambe le cose! Su taylorshouse hai la possibilità di scegliere, la first mi sembra costi 15 dollari, la priority 23.
    Prima di avventurarti negli acquisti oltreoceano ti consiglio di dare un okkiata al forum di ebay sulle compravendite internazionali. Lì troverai tutto quello che c’è da sapere su dazi e spedizione. Tieni solo presente che chi scrive lì è perchè ha avuto un problema, quindi non allarmarti, non va poi così male come sembra:) (a chi va tutto bene difficilmente scirve al forum). A me, su 4 spedizioni di crocs, tre sono andate liscie come l’olio, una c’ha messo 45 giorni ma è arrivata, e ho pagato il dazio solo 1 volta!
    >consigli di farmele spedire con priority mail international
    Priority international va benissimo, express mail anche (ma è più costosa)!

  75. scusate ma comprarle in negozio no?!…ora ci sono anche i saldi magari le trovate a buon prezzo…cmq consiglio l’acquisto xchè sono troppo comode provare x credere…guardate bene x le taglie…

  76. Ciao, ho comprato un po'( a dire il vero un po’ troppi) di charms per crocs e adesso non so piu’ dove metterli: chi mi aiuta a rientrare delle spese? se qualcuno a Milano è interessato scrivetemi!!!!

  77. ciao a tutti stavo vedendo che parlate di crocs, se vi interessano le crocs invernali e non le trovate, io conosco un negozio a roma, vende anche il modello ballerina prima, io gia ne ho prese 2 paia

  78. ciao, vorrei solo fare un appunto sulle misure, non é sempre vero ke calzano grandi, dipende dal luogo di produzione, le mie vengono dalla Cina e calzano a
    almeno mezzo numero in meno, normalmente Porto il 40-40.5 al massimo e ho dovuto prenderle nella misure M8 W10 che corrisponderebbe a un buon 41 ke normalmente mi é Grande, percio fate attenzione, cmq le mie color lime sono fantastiche!!!!!!

    d

  79. Ciao a tutti, vorrei prendere dagli usa le Crocs Capri. Io porto delle cayman il numero M4 W6 e mi stanno comode, però il M3 W5 non mi stava. Chi ce l’ha che numero mi consiglia?

  80. Le crocs beach erano il primo modello crocs, fatte apposta per barca, abbastanza largo nella pianta e per me troppo largo, il cayman estaticamente é quasi uguale, solo con la pianta e la linea piú stretta ed appunta adatta al mio piede, piccola differenza c’é comunque: la striscia a puntini nell parte superiore che é dritta sulle cayman e a onda sulle beach.

  81. ciao a tutti ho letto tutti i commenti sulle crocs
    volevo comprere le crocs sul sito taylorshoes è devo dire che mi sono confusa….
    sulle taglie sulle spese doganali..
    il sito oltre alle misure ad esempio 8/10 riporta accanto la misura 10 1/2″ cosa significa? è la misura della lunghezza della soletta corrispondente in pollici?
    le mary jane calzano più piccole delle cayman vero?

  82. Ciao Rosanna,
    é vero ke ci si confonde spesso con le misure, peró basta andare su qualche sito dove é possibile convertire in misure europee, esatto il 10 1/2″ é proprio la lunghezza del plantare in cm 25.527 e non come sul site ke dicono che é lungo 26,7cm, te lo dico perché ho le cayman proprio di questo numero cioé M8 W10, per mé anche la cayman calzano un pó piccole, circa mezzo numero, perció se porti un 40-40,5 al massimo vanno benissimo, se hai qualche altra domanda rigurdante la misura contattami pure dato ke portiamo lo stesso numero (penso) ciao Heidi

  83. ciao heidi ti ringrazio molto …il problema è che non sono molto sicura della taglia xche ad esmpio sia x le Hogan che x le paciotti la mia taglia è 39 anche x te?
    conosci il sito http://www.shoebuy.com dicono che non ci sono spese di traporto, ne tasse doganali a prezzi compettitivi lo conosci, é affidabile come Taylorshoes? BO!!!
    grazie Kiss

  84. Ciao Rosanna,
    non c’é di che, anchio ho un paio di stivali invernali pacciotti, anche 39 come té, solo ke le paciotti calzano molto grandi, per darti un riferimento, ho fatto una cosa inusuale ma forse ti aiuta, ho misurato il mio piede su un lineale stando in piedi,é lungo 24,7 cm e abbatanza stretto, ca 8,9 cm, i tuoi quanto sono lunghi?, approposito sul sito della Taylorshoe hanno corretto le misure del plantare, adesso la misura m8 w10 la danno a 9 3/4 ” cioé 24,8 cm di plantare, ke mi sembra giá piú reale, sennó mi sarebbero un bel pó troppo grandi no? …a me le mie colore lime mi calzano a pennello, fammi sapere, con le spese doganali mi sá ci vuole un po di fortuna, ordinato una giacchetta running dagli states e ho pagato 15 Euro di spese doganali, su un paio di guanti non ho pagato niente, boh baci heidi

  85. ciao a tutti sto per andare a comprare ilmio primo paio di crocs volevo sapere se tutti i rivenditori indicati sul sito crocs vendono anche le decorazioni come si chiamano? in particolare m interessava sapere se li vende il negozio al centro sarca grazie

  86. IO dico!!!
    SO ANTIESTTETICHE,ma come si fà ma che gusti avete se ve mettono una merda ai piedi la portate perchè ce l’hanno tutti!!!madre…………………………………………….

  87. Salve ho comprato delle Croc senza buchi credo siano destinate a chi lavora ma ho letto che il produttore è in Colorado…poi nel talloncino che enuncia tutte le caratteristiche( anti-…,hypo allergenic, non toxic,..) alla fine MAde in Cina. Ma sono originali? Li ho pagate € 30

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
LenzuoLino: la riscoperta di un “nuovo” antico lino passa per un corredino da culla