Una cena chic con il sale grezzo

Salt ChunkImmaginate di dover organizzare una cenetta davvero chic, una di quelle dove dovete as-so-lu-ta-me-nte impressionare gli invitati. Tutto perfetto: la tavola, i bicchieri, ottimo vino, ricette ricercatissime che solo a trovare gli ingredienti ci avete messo un paio di giorni. Ma ora ci siamo e sembra proprio che non manchi niente. Arrivate alla portata principale. La sistemata in tavola insieme ai vari contorni. Prendete la saliera…

Mmm, in effetti qualcosa manca. All’ultimo momento vi accorgete che la vostra saliera, anche quella buona non è all’altezza della situazione. Dopotutto chi è che sta lì a pensare alla saliera con tutto quello che c’è voluto per apparecchiare decorare cucinare!

Bene, la prossima volta buttate via sale e saliera e stupite tutti con un’inaspettata pietra di sale grezzo da grattugiare direttamente su carne o verdure! Lo trovate da NapaStyle, importato direttamente dall’Himalaya. 3 sassi da 5.5 once (più o meno 155 grammi) ciascuno sono 16 $ + spese di spedizione.
Il grattugino non è incluso nel prezzo!

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Le bottiglie di Altos Tequila, decorate una a una dalle artigiane Huichol