La Timberland ha recentemente commissionato a cinque artisti provenienti dai cinque quartieri di New York altrettante versioni customizzate dei celeberrimi stivaletti. L’iniziativa è nata a scopo caritatevole e l’investimento fatto da Timberland, piuttosto che finire nelle tasche degli artisti è andato a cinque diverse associazioni benefiche.
Verso la fine del mese usciranno i primi tre modelli, gli altri due sono previsti per febbraio. Il prezzo è stato fissato a 175 $ il paio. Nel frattempo gustatevi l’anteprima di quattro di essi che vedete nella foto qui sopra! Maggiori informazioni le potete trovare su 10061.com, sito creato da Timberland come vera e propria comunità artistica online.
Tra l’altro scopro soltanto ora che sul sito ufficiale dell’azienda è possibile customizzare i propri stivaletti e poi acquistarli direttamente online. Cosa aspettate a creare il vostro?