Toms Shoes: una rivisitazione fatta a mano delle tradizionali calzature argentine

Toms ShoesRivisitazione in chiave contemporanea di un modella di calzatura tradizionale argentina, le Toms Shoes sono interamente cucite e dipinte a mano. Sono disponibili in diverse tonalità, sia da uomo che da donna e dalla primavera 2007 anche per bambino.

Per il momento in Italia non ci sono ancora distributors (quindi potete tranquillamente stupire i vostri amici, indossandone un paio) ma potete tranquillamente acquistarle online. Tra l’altro per ogni paio di scarpe venduto Tom in persona ne regala uno in beneficienza! Il prezzo è di 38 $, oltre alle spese di spedizione, per tutti i modelli. Le special edition (il modello in alto a destra), dipinte da Tyler Ramsey, costano invece 48 $.
Via FeedMeCoolShit.

co-fondatore e direttore
  1. Peccato, però, che lo store ufficiale non spedisca in Italia… Non è che mi sai indicare dove si posson comprare on line? Grazie mille!
    Andrea

  2. Non saprei dirti. Ho chiesto informazioni ai distributori italiani di persona al Pitti dello scorso anno ma in quanto a simpatia e disponibilità lasciano molto a desiderare.

  3. anche io mi sono appassionata alla storia di qieste calzature ma non le vendono in italia, siamo troppo indietro

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi