Banane, per cominciare

Il mago dell’animazione nonsense Julian Frost, di base a Melbourne, in Australia, ha deciso di dedicare un filmato (breve ma intenso) interamente alle 🍌🍌🍌. Il perché, ovviamente, non è dato sapere — «ricche di vitamina B6 e fibre solubili, le 🍌🍌🍌 sono una scelta sana e igienica per uno spuntino adatto a tutte le età», dice lui beffardo — ma c’è davvero bisogno di un motivo per omaggiare una 🍌? (Chiedilo, ad esempio, a quelli di Banane, la fanzine illustrata sulle 🍌🍌🍌.)

E poi Frost è quello che una volta ha detto: «La maggior parte delle GIF nasce perché dico qualcosa a mia moglie, tipo ‘Ehi, non sarebbe figo se una cacca facesse la cacca?,’ ricevo un’occhiataccia in risposta e vado a disegnare quello che ho in mente comunque».

Dunque, 🍌🍌🍌.
Niente 💩, almeno per ora.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.