Martina Merlini x I Love Ugly

Chi conosce e segue il percorso artistico di Martina Merlini avrà pensato più di una volta che il suo ultimo “periodo” – se così vogliamo definirlo — quello astratto, geometrico, caratterizzato dalle sperimentazioni con la cera, dai movimenti che si intrecciano a formare percorsi e griglie, potesse benissimo andare oltre i suoi supporti d’elezione — tele, carta, muri — e adattarsi perfettamente anche al mondo della moda.

La conferma del fatto che il binomio Merlini + abbigliamento possa portare a risultati strepitosi arriva da lontano, dall’altra parte del mondo, più precisamente da Auckland, in Nuova Zelanda, quartier generale di I Love Ugly, marchio che fin dal 2011 produce capi e accessori maschili (di tanto in tanto facendo pure incazzare qualcuno).

Martina, che in questo periodo è al lavoro su un altro splendido progetto, ha collaborato col brand neozelandese per una giacca e una camicia stampate coi caratteristici motivi geometrici e caratterizzate da piccoli, curati dettagli come le etichette con la firma dell’artista e bottoni in corno.

iloveugly_merlini_1

iloveugly_merlini_3

iloveugly_merlini_4

iloveugly_merlini_5

iloveugly_merlini_6

iloveugly_merlini_7

iloveugly_merlini_9

iloveugly_merlini_11

iloveugly_merlini_10

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.