Save the date | Lettering, musica e birrette da Print Club Torino

print_club_torino_on_air_1

Di Print Club Torino, laboratorio creativo e partecipativo di stampa e arti grafiche, abbiamo già parlato in occasione dell’inaugurazione dello spazio, lo scorso 1° ottobre.

Nel frattempo, in quel di via Agostino da Monteferlo, nella città della Mole, eventi, presentazioni e workshop di serigrafia, rilegatura, disegno, risograph e acquaforte hanno continuato e continuano a susseguirsi senza sosta (a tal proposito: occhio ai prossimi).

Il prossimo appuntamento, On Air, lo consigliamo a tutti i torinesi o a chi si troverà a passare di lì il prossimo 8 luglio, perché sarà l’occasione non solo per visitare lo spazio (chi non c’è ancora stato) ma anche per bere birrette e ascoltare buona musica guardando una performance di lettering realizzato a mano, col pennello, come nelle insegne tradizionali “di una volta” (arte che per fortuna sta tornando in voga), da AlfaType Fonts, fonderia tipografica di Joseph Miceli.
Inoltre il duo tuta — cioè Alice Lotti e Patrizio Anastasi — presenterà il libro illustrato Boschi Portatili.

[cbtabs][cbtab title=”INFO”]On air
lettering, sketching & music

QUANDO: 8 luglio 2016 | 19,00 — 21,30
DOVE: Print Club Torino | via Agostino da Montefeltro 2, Torino
INFO: Facebook[/cbtab][cbtab title=”MAPPA”]

[/cbtab][/cbtabs]
Joe Miceli di AlfaType Fonts all'opera su lettering a pennello
Joseph Miceli di AlfaType Fonts all’opera su lettering a pennello
La piccola pubblicazione illustrata “Boschi Portatili”, di tuta
La piccola pubblicazione illustrata “Boschi Portatili”, di tuta
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.