Da 100copies una serie di poster per chi ha la bicicletta nel cuore

Unire i due più grandi amori della sua vita, quello per la bicicletta e quello per la stampa artigianale, in un progetto piccolo ma fatto col cuore: ecco in soldoni la storia di Thomas Yang, designer di base a Singapore, e del suo marchio 100copies, di cui ho già parlato in passato per le stampe realizzate inchiostrando gli pneumatici delle sue due-ruote e per i poster che ricreavano alcuni tra i più celebri emoji con manubri, pedali, catene…

Giusto ieri Thomas, con cui ormai sono in contatto da più di un anno, mi ha segnalato la sua nuova uscita: tre stampe che rappresentano citazioni “motivazionali” dedicate a tutti coloro che, come lui, vivono per la bici.
I Spend My Life Behind Bars, It Takes 2 To Tandem e EAT SLEEP RIDE REPEAT, questi i titoli (e i messaggi) dei poster, ciascuno realizzato a mano, stampato in letterpress e disponibile in sole 100 copie—da qui il nome del marchio.

Life_Behind_Bars_Flat_LR

Life_Behind_Bars_Sub_1

Life_Behind_Bars_Sub_2

It_Takes_2_To_Tandem_Flat_LR

It_Takes_2_To_Tandem_Sub_1

100copies_Letterpress_Logo

Eat_Sleep_Ride_Repeat_Flat_LR

Eat_Sleep_Ride_Repeat_Sub_1

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.