Vieni a bere con me al Bar Michele

Non dico di aver bevuto nei peggiori bar di Caracas, come recitava la vecchia pubblicità di un rum, quello no, ma ho bevuto un po’ ovunque. Mai da sola, quello neanche, mi rende triste, ma in 2,4,6,8,10,12 e poi anche in 3,5,7,9,11 e multipli vari. Vino, birra (poca) e poi rum, whisky, vodka, tequila, cognac, Armagnac, gin (pochissimo e prima del 1993); in riva al mare o in montagna, in località esotiche o a casa, in posti in cui ordini birra perché è meglio bere dalla bottiglia… insomma non mi sono fatta mancare nulla. Ma mai e poi mai avrei pensato che a qualcuno potesse venire in mente di realizzare un bar per due unici avventori su una trave da ginnastica.

È quello che hanno fatto i ragazzi dello studio david/nicolas di Beirut. Un bar per sole due persone, appollaiato su una trave da ginnastica e intitolato Bar Michele.
Realizzato in materiali di pregio come onice, marmo bianco iraniano, pelle marrone chiara, ottone lucido e metallo nero. Dotato di staffe per sostenere le gamba e rendere la seduta più confortevole, prevede comunque che ci si sieda a cavalcioni sulla barra.

Bello anche se non proprio adatto ad un lungo e romantico appuntamento.

bar_michele_2

bar_michele_4

bar_michele_3

bar_michele_5

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.