La storia dell’arte su una tavola da surf

Il bacio (e non solo) di Gustav Klimt, i fiori del pittore olandese Jan Davidsz de Heem (1606-1684) e quelli di Jan Van Huysum (1682-1749), il trittico cinquecentesco della Dama con Unicorno e le opere del francese François Boucher (1703-1770) sono scese dai muri, uscite dai musei e sono a fare belle mostra su tavole da surf e skate.

Frutto della collaborazione tra Boom-art e UWL è nata 504, una serie di tavole da surf e skate in edizioni limitata di 10 pezzi, numerati singolarmente. Ogni tavola è realizzata a mano da UWL e dotata di un certificato di fabbricazione, custodia per il trasporto e ganci per l’esposizione di opere d’arte sul muro. Per le tavole da surf, le pinne sono incluse nel prezzo…

boom_art_1

boom_art_2

boom_art_3

boom_art_5

boom_art_4

boom_art_6

boom_art_7

boom_art_71

boom_art_8

boom_art_9

boom_art_10

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.