Gli eroi dell’universo Marvel, se fossero cani

Siete più da cane o da gatto? Io a fasi alterne — come del resto tutto nella mia vita — mentre Josh Lynch illustratore e direttore artistico americano con base nelle Twin Cities (Minneapolis-Saint Paul) certamente è un uomo da cane!

Josh, che si è guadagnato il suo BFA dal Minneapolis College of Art & Design con un focus su Illustrazione e Animazione, di sé in terza persona scrive che «vive l’idea della comunicazione visiva e si sforza di trovare modi divertenti ed emozionanti di interagire con il pubblico in spazi fisici e digitali».
E aggiunge: «lo si può trovare quasi tutti i giorni a vagare in giro con un album da disegno e una penna a scarabocchiare freneticamente e prendere appunti, mentre consuma enormi quantità di dolci. Se lo vedete indaffarato a scrivere una bio in terza persona, per favore dategli una mano!». Io invece credo se la sia cavata piuttosto bene anche da solo!

Comunque, torniamo al quadrupede da cui siamo partiti, il cane. Ebbene proprio il miglior amico dell’uomo è il protagonista assoluto di una serie di divertenti illustrazioni realizzate da Josh ispirate ai personaggi della Marvel: Dogs of the Marvel Universe.
Iron Man diventa un chihuahua. L’incredibile Hulk un bulldog inglese. Spiderman e Doctor Octopus dei carlini. Wolverine un bulldog francese. Ghost Rider un doberman. Thor un golden retriever. Silver Surfer un greyhound. Mr. Fantastic un bassotto…

dotmu_10

dotmu_9

dotmu_11

dotmu_3

dotmu_12

dotmu_8

dotmu_14

dotmu_7

dotmu_1

dotmu_4

dotmu_5

dotmu_13

dotmu_2

dotmu_15

dotmu_16

dotmu_6

[via]

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.