Odiseo #6

Da queste parti non ci siamo fatti scappare nemmeno un numero di Odiseo (in realtà qualcuno è scappato, letteralmente, e ora è nelle mani di un’amica che sta lavorando a un progetto sull’eros; anzi, colgo l’occasione per lanciare un appello alle mie copie rapite: figliolette mie, mi mancate, papino non si è dimenticato di voi!).

Vista la copertina — una morbida, cicciosa, molliccia, turgida, madida, rorida (vai avanti a piacere col dizionario dei sinonimi) chiocciolona “vaginoforme” — sicuramente non ci faremo scappare nemmeno questa sesta uscita, pubblicata con svizzera catalana regolarità a sei mesi dal numero precedente (nonostante la periodicità fissa quelli di Folch Studio, pluripremiato studio creativo di base a Barcellona, in Spagna, che Odiseo l’ha ideato e continua a produrlo, non vogliono venga chiamata “rivista” quanto piuttosto “pubblicazione”).

Tra storie, saggi brevi e soprattutto splendidi servizi fotografici e immagini di dipinti e installazioni, questo sesto numero ha come tema principale il rapporto tra ciò che è naturale e ciò che è artificiale, ovviamente visto attraverso la lente dell’arte contemporanea e di un erotismo sottile, pieno di simbologie e metafore, a volte pure apertamente esplicito ma sempre raffinato.
Disponibile in prevendita e in uscita in questi giorni, Odiseo #6 si può ordinare online.

odiseo_6_2

odiseo_6_3

odiseo_6_4

odiseo_6_5

odiseo_6_6

odiseo_6_7

odiseo_6_1

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.