Gusto Robusto lancia un contest di illustrazione vettoriale

concorso

Il Treviso Comic Book Festival tornerà a settembre con la sua dodicesima edizione e tra i tantissimi eventi in programma — mostre ma anche workshop, presentazioni, residenze d’artista… — ci sarà anche una collettiva organizzata in collaborazione con Gusto Robusto, negozio online specializzato in stampe di alta qualità e in edizione limitata di illustrazioni vettoriali.

Tra i 20 artisti selezionati, oltre a professionisti del calibro di (tra gli altri) Arocena, Shout, Tokyo Plastic, Marco Goran Romano e Gloria Pizzilli, ci sarà spazio anche per il vincitore del Contest d’illustrazione vettoriale lanciato dal sito.

Tutte le informazioni su come partecipare e il kit da scaricare con le istruzioni su come (e con quali colori) creare l’illustrazione, le trovi qui.
La deadline è fissata al 7 agosto 2015.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.