Mouthfeel: la prima fanzine gastro-gay-punk

mouthfeel_0

Setoso, croccante, scioglievole, esplosivo, ruvido, morbido, secco, pungente, gommoso: tutti aggettivi che, se chiudi gli occhi, associ immediatamente al cibo, alle sensazioni che provi quando metti in bocca qualcosa. Associ al cibo, dicevo, ma pure al sesso. Perlomeno a quello orale.
E proprio su quest’ambiguità gioca il titolo di Mouthfeel, nuova fanzine a tema gastronomico che, rendiamo onore al merito, sceglie di non seguire le attuali tendenze (o dovremmo chiamarli cliché) delle riviste “gastrofighette” à la Kinfolk, preferendo invece rimanere fedele all’essenza, ai gusti, alle passioni del suo fondatore — il newyorkese Mac Malikowski.

Grandissimo appassionato di cucina, già lavapiatti, barista, ex assistente di produzione di programmi poi finiti su Food Network Tv, gay dichiarato, punk e straight edge, Malikowski ha plasmato la sua creatura a propria immagine e somiglianza, mettendo insieme estetica hardcore, tanto senso dell’umorismo, palate di uomini seminudi e tante storie che ruotano attorno al cibo, all’amore e al sesso.

Con un solo numero finora all’attivo, Mouthfeel si acquista qui.

mf2_4

mf2_3

MF2

MF-Tyler-Spread

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.