Save the date | Fika Festival

fika_festival_1

Se anche tu, che leggi questo post, sei tra quelli di noi che si sono entusiasmati per il bel libro illustrato (qui il post) sul rito svedese del Fika, ovvero il prendersi una pausa per un caffè e un dolce, non puoi farti sfuggire il Fika Festival – from Sweden to Italy many ways to take a break, che si terrà a Milano dal 14 aprile al 3 maggio.

Organizzato e promosso da Breadtree e Raumplan si tratta di un’esposizione collettiva di 5 designer: Studio Electrico (Arash Eskafi, Niklas Sundberg, Yu-Ching Chiang, Andrea De Nicola), Josefin Vargö & Pomme van HoofSofia Lazzeri, Marta Polenghi e Kote Magazine.

A loro è stato chiesto di interpretare il concetto svedese di Fika, fare pausa, prendersi un break, bere il caffè, mangiare un dolce, chiacchierare con amici e colleghi, parenti o conoscenti, in città o in campagna, da soli o in compagnia di un buon libro…

QUANDO: 14 aprile — 3 maggio 2014
DOVE: Cascina Cuccagna | via privata Cuccagna 2/4, Milano | mappa | facebook

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.