Carryall bag di Soffio Italy

soffio_1

Quando, ad Ottobre, sono tornata da un viaggio in Andalusia, ho trovato un regalo sul letto.
Altro non era che l’edizione limitata e in esclusiva per Frizzifrizzi del Macbook Sleeve Backpack, una delle borse più comode che abbia avuto nella vita e di cui abbiamo parlato l’anno scorso per farvi conoscere Soffio, brand di Arzignano (Vicenza) che nutre un amore spropositato per la pelle naturale e per il design, e che quindi (come potete immaginare) crea prodotti di qualità che, per altro, sono anche molto belli.

E dopo il Macbook Sleve Backpack, l’iPad Air Folio Case, il Card Wallet, l’iPhone Smart Skin e l’iPhone Skin ecco che arriva la Caryall Bag, la prima borsa da donna firmata Soffio, ideata (anche) dal team femminile del marchio, che ho immaginato intorno ad un tavolo in un ufficio assolato a parlare di quanto sia importante avere nella borsa almeno due libri diversi per i diversi momenti della giornata, pronti per essere letti sorseggiando un caffè macchiato con vista su una piazza. O almeno tre colorazioni differenti di rossetti perché, anche lì, mica ti puoi sempre sentire conforme ad una sola tonalità nell’arco di un intero giorno, o i classici ombrello / telefono / caricabatterie / portatabacco / portafoglio / burrocacao / fogli spiegazzati / accendini dimenticati / cicche / caramelle / agende vecchie e nuove / dentifricio / spazzolino / chiavi / creme / cuffie / penne varie ed eventuali e anche un apribottiglie….

soffio_4

Come in tutti i prodotti Soffio c’è la particolarità della pelle naturale che li rende unici (e non sto neanche qui a raccontarvi quanti strani complimenti, che però hanno sempre reso perfettamente l’idea, la mia Soffio-Frizzifrizzi limited edition ha ricevuto), la conoscenza di chi crea questi beni di lusso e il design elegante ed essenziale, ma allo stesso tempo versatile e utile.

Una delle cose importanti da sottolineare è che Soffio vuole rendere i prodotti di lusso accessibili a tutti grazie alla scelta di vendere online, quindi senza alcun intermediario e senza scendere a nessun compromesso quando si tratta di cura del dettaglio e servizio che viene offerto; infatti ogni ordine viene spedito nel giro di 24 ore e consegnato al cliente in 1 giorno (in Italia), in 1/2 giorni (in Europa e nelle principali città del mondo) e in 3/4 giorni nel resto del mondo, il tutto cercando di essere il più efficienti possibili: dalla minimizzazione degli scarti alla spedizione in scatole dalla forma regolare in modo da ottimizzare la logistica e nella speranza che vengano riutilizzate dal cliente, in quanto belle e resistenti.

soffio_5

Le borse e gli accessori Soffio sono in vendita nello shop online, mentre potete seguire tutte le novità del brand sia su Facebook, che su Instagram, che su Pinterest.

Ps= non vi ho detto che nella Caryall Bag ci sta anche l’iPad Folio Case semplicemente perché io non ce l’ho, ma vi posso assicurare che tutte le cose elencate poc’anzi ci stanno perfettamente, quindi con o senza tecnologia io sono contentissima così.

soffio_6

soffio_7

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.