Paddle against the flow: i consigli creativi dei personaggi della cultura pop

paddle_against_the_flow_1

Al motto di “paddle against the flow”, cioè andar contro corrente, la rivista inglese Huck parla di cultura, musica, cinema e arte attraverso reportage, editoriali fotografici e interviste. Ed è soprattutto da queste che i fondatori sono andati a pescare per raccogliere tutta una serie di consigli pubblicato poi nel primo libro edito dal magazine, Paddle against the flow, appunto.

Con quasi 10 anni di storia alle spalle (la rivista è stata infatti fondata nel 2006) di materiale accumulato ce n’era a bizzeffe, tra perle di saggezza e consigli di vita da parte di personaggi come Pharrell, Spike Jonze, Sofia Coppola, Beck, i Beastie Boys, Miranda July, Kim Gordon, Dave Eggers, Douglas Coupland, Mos Def, Nas, Mike Mills, MIA, Julian Casablancas, Judd Apatow, l’onnipresente Ai Weiwei…

In uscita il prossimo 3 marzo, seppure il libro difficilmente potrà arricchire umanamente o culturalmente qualcuno (se fosse questo il discrimine per pubblicare o meno qualcosa avremmo librerie semivuote), potrà comunque essere un piacevole diversivo per chi adora gli aforismi e le frasette “sagge” da status di Facebook: “l’ha detto Pharrell” in sostituzione del solito “cit. Oscar Wilde”.

paddle_against_the_flow_4

paddle_against_the_flow_5

paddle_against_the_flow_6

paddle_against_the_flow_8

paddle_against_the_flow_9

paddle_against_the_flow_7

paddle_against_the_flow_2

paddle_against_the_flow_3

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.