Izmade: ecodesign autoprodotto

izmade

Izmade — self-made furniture and accessories — è il collettivo torinese che si occupa di ecodedign autoprodotto, formato da Giuseppe Vinci, Pasquale Onofrio, Alberto Rudellat, Alessandro Grella e Andrea Pasquarelli.

Arredi e complementi d’arredo in piccole serie o in edizioni limitate, di cui il collettivo gestisce l’intero processo produttivo, della nascita delle idee (nate dai singoli designer, ma discusse e sviluppate in gruppo nel rispetto del Manifesto che si sono dati), alla loro realizzazione e distribuzione.

Personalizzabili per colori, forme e dimensioni, i prodotti nascono da materiali di recupero, scarti di lavorazione industriale o sottoprodotti, materiali innovativi e certificati. Il tutto nel rispetto della sostenibilità ambientale.

marta

dorothy

umberto

lilli_t

bucatini

plaft_panc

ettore_ii

dama

pinocchio

lilli_m

margherita

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.