BeConvertible: borse che farebbero invidia a Mary Poppins

webag02

BeConvertible è una borsa fuori dai canoni classici, nata quasi per caso durante un viaggio in Brasile della sua creatrice, la designer Camilla Vincinguerra, e dall’esigenza di noi donne viaggiatrici-simil-Mary-Poppins di avere un bagaglio che sia al tempo stesso piccolo ed estremamente versatile e capiente.

BeConvertible prevede due modelli:la WEBAG e la CIBAG, caratterizzati dal fatto che si possono adattare ad usi differenti. Sono borse composte da una base in pelle toscana a concia naturale, un pellame molto pregiato, e possono trasformarsi a seconda della posizione dei manici,che sono removibili e vengono applicati direttamente in diversi punti della borsa, permettendole così di trasformarsi, nel vero senso della parola.

Attraverso un semplice sistema di bottoni posti all’interno, la WEBAG può essere una borsa o trasformarsi in cartella. I manici sono in pelle e tessuto, e si può scegliere tra oltre 50 tipologie. Inoltre, grazie al sistema dei bottoni si possono agganciare diversi componenti, come le tasche interne.

Grazie al cambio dei manici,invece il modello CIBAG si trasforma da shopper con tracolla a shopper con manici corti o infine in una elegante pochette. Anche qui c’è la possiblità di scegliere tra diversi colori dei pellami per la base e per i manici, per avere una borsa totalmente personalizzata in (quasi) ogni suo componente.

webag01

webag03

cibag02

cibag01

cibag031

cibag04

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.