Flat: un piccolo libro illustrato celebra il design del mobile

flat_1

La minuscola casa editrice/stamperia inglese Hato Press — la stessa che recentemente ha dato alle stampe un gioiellino per cinefili e gourmet — ha appena pubblicato un libricino illustrato da Jay Cover, artista londinese che in Flat celebra il design del mobile con una buone dosa di ironia, inserendo persone e animali tra pezzi più o meno celebri e creando delle surreali mini-storie ambientate in impeccabili interni disegnati, come da titolo, in stile flat.

Per chi mastica design: il libro contiene i pezzi d’arredamento progettati da Johanna Dehio, Martino Gamper, Gonçalo Campos e Studio Gormand, APO, Felix De Pass, Charles e Ray Eames, Max Lamb, Micheal Marriott, Fort Standard, Some Wow, Kyuhyung Cho, Sebastian Cox e Dean Edmond.

flat_2

flat_3

flat_4

flat_5

flat_6

flat_7

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.