Medusa Art Shop e l’ultima sigaretta di Diego Miedo

thelastcigarette2

Dopo tre anni online e una serie di piccole monografie pubblicate, la webzine Gorgo, diventata in poco tempo un punto di riferimento per la scena italiana (e non solo) relativa all’arte urbana, ha deciso di aprire un proprio negozio online che oltre alle due fanzine già uscite — Gorgo Issue — andrà arricchendosi di progetti nati dalla collaborazione tra il Gorgo e alcuni tra i migliori artisti sulla piazza.

In occasione del lancio di Medusa Art Shop, questo il nome della piattaforma, è arrivata una nuova stampa in edizione limitata, opera di Diego Miedo, artista napoletano che ha lavorato con la stamperia (oltre che etichetta musicale) bergamasca Corpoc a una serigrafia intitolata The last cigarette, disponibile sia a colori che in bianco e nero in 25 esemplari per ciascuna versione.

La stampa si acquista online.
Di seguito le foto della lavorazione.

thelastcigarette3

thelastcigarette1

diego-miedo-gorgo-the-last-cigarette-preview-09

diego-miedo-gorgo-the-last-cigarette-preview-01

diego-miedo-gorgo-the-last-cigarette-preview-02

diego-miedo-gorgo-the-last-cigarette-preview-04

diego-miedo-gorgo-the-last-cigarette-preview-03

diego-miedo-gorgo-the-last-cigarette-preview-05

diego-miedo-gorgo-the-last-cigarette-preview-07

diego-miedo-gorgo-the-last-cigarette-preview-08

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.