Bamboobee Bike Kit

bamboobee_kit_02

Doverosa premessa: non so andare in bici. Avete presente il detto “è come andare in bici una volta imparato…”, ecco io non ho mai imparato.
Come buona parte della mia famiglia del resto, questione di genetica mancanza di equilibrio. E francamente i ciclisti non mi stanno manco troppo simpatici. Lo dico da pedone, spesso sono più proponenti e maleducati degli automobilisti. Ce l’ho in particolare con chi sfreccia sotto i portici a Bologna.
Dico io, se non sei in grado di pedalare per strada perché prendi la bici?
Ovvio quindi che io di biciclette, ne so poco tendenzialmente nulla.

A quanto pare di premesse ne ho già fatte due – forse tre –  e belle lunghe, quindi è il momento di andare avanti ed arrivare al punto.

Mi sono imbattuta in un kit che ti consente di costruire con le tue laboriose manine la tua bici di bambù.
Si chiama Bamboobee. Lo ordini ed in 9 giorni ti spediscono a casa il pacchetto contenente 7 pezzi squadrati e pre-tagliati di bambù, il telaio e tutto il restante necessario.
La campagna su Kickstarter è stato creata da un produttore di bambù ed è già stata finanziata 300%, quindi se ci tieni affrettati!

bamboobee_kit_01

bamboobee_kit_00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.