L’agenda perfetta per delusi, sfigati e pessimisti cronici

perpetual_disappointment_diary_1

Basta un rapido giro sulla timeline di facebook di chiunque (o magari sono solo io a scegliermi male gli “amici”?) per farsi un bel bagno di sfiducia: tra lamentele, sfighe, lamentele, lamentele, sfoghi, accuse tra le righe, polemiche, lamentele, gattini, lamentele, governo ladro, sfighe, gattini, gattini, tutti uguali, tutta una merda — si salvano solo i gattini.

Consiglio dunque a tutti quelli che almeno una volta al giorno sentono il bisogno di sprecare energie per esprimere, tra l’altro perlopiù inutilmente, la propria negatività, di iniziare il 2015 in modo consono, e cioè con l’Agenda Perpetua della Delusione, un diario dove appuntare tutte le brutte cose che accadono, gli appuntamenti che preferiresti morire piuttosto di andarci, le ricorrenze catastrofiche, ogni maledetto lunedì, e ogni forma di tristezza varia ed eventuale — improvvisa, passeggera, programmata o cronica.

Ad accompagnare le malinconiche pagine dell’agenda tutta una serie di amenità, tra cui una funerea lista di morti, svariati e demoralizzanti proverbi de-motivazionali, indirizzario per annotare i numeri di telefono dei bastardi che non chiameranno mai, note per haiku incompleti, template per mortificate lettere di scuse e un frasario in cinque lingue per non aver problemi, all’estero, nel caso si perda l’aereo, il passaporto o al limite per prenotare un tavolo al ristorante — ovviamente un tavolo da uno.

perpetual_disappointment_diary_9

perpetual_disappointment_diary_4

perpetual_disappointment_diary_7

perpetual_disappointment_diary_3

perpetual_disappointment_diary_10

perpetual_disappointment_diary_8

perpetual_disappointment_diary_5

perpetual_disappointment_diary_6

perpetual_disappointment_diary_12

perpetual_disappointment_diary_11

perpetual_disappointment_diary_2

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.