Bisticci | Bacino

bacino_1

Scontato il doppio senso che vuole il bacino rappresentare la parte del corpo umano subito sotto la vita, ma anche essere un oggetto atto a contenere acqua, che poi quando è particolarmente grande diventa un bacino idrografico. E poi è scontato il riferimento anche a un piccolo bacio, un bacino come quelli Perugina.

Poi dopo uno potrebbe argutamente notare che vita, bacino e fianchi, così anatomicamente vicini, sono tutti termini che hanno doppi significati, e che anche scontato, a dirla tutta ha un senso tutto specifico se siamo in periodi di saldi (e non di saldature, ché la merce saldata è diversa dalla merce in saldo).

Sto tergiversando, me ne rendo conto.

In realtà oggi è semplicemente il compleanno del mio amore, Serena. Lei ha una collezione di bisticci privata, forse perché lei è quella con cui bisticcio di più, di sicuro perché lei è quella il cui bacino è importante per me. Questa volta, cari lettori, queste parole sono tutte per lei, voi potete solo farle gli auguri: qui.

bacino_2

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.