MaiBsh: zaini ispirati alle tute spaziali della NASA e dell’URSS

maibsh_00

MaiBsh unisce i progetti di due giovani italiani Teresa Piardi e Alberto Sinigaglia.

Mai è uno zaino urbano e BSH (Big Sky Hunting) un progetto fotografico. Uniti da un comune interesse per lo spazio, i corpi celesti, l’osservazione astronomica e tutto ciò che non appartiene alla terra, ma al cielo.
I due progetti celebrano la loro unione a sull’altopiano Calern in Francia, sede di un complesso di osservatori spaziali risalenti agli anni ‘70.

La collezione si chiama UP & DOWN per «evocare i concetti di spazio e di terra, concretezza e inconsistenza, tutto e niente, tensione spirituale verso l’infinito, senza dimenticare la realtà».

Gli zaini Mai sono ispirati alle tute spaziali della NASA e URSS.
«È lo zaino del Big Sky Hunter, cacciatore dei cieli che osserva e viaggia, ancorato a terra ma con gli occhi espressi verso l’infinito».

Design lineare, forma essenziale, la forma classica dello zaino ma decostruita, avvolge il corpo diventando ergonomico e comodo come un capo di abbigliamento.
Non a caso si ispira alla praticità e alla funzionalità dello zaino dell’astronauta, noto come Life Support System primario, che riproduce in scala il sistema di supporto vitale: proteggendo i materiali contenuti, rendendoli facilmente accessibili a chi lo indossa e permettendogli, allo stesso tempo, di muoversi liberamente .
100% italiano, lavorato a mano con materiali tecnici, resistenti agli strappi e a prova d’acqua.

Disponibile in forme e tessuti diversi, mette a disposizione otto soluzioni. E non a caso 8.
Ricordate? L’8 rovesciato diventa il segno di infinito.

maibsh_01

maibsh_02

maibsh_03

maibsh_04

maibsh_05

maibsh_06

maibsh_07

maibsh_08

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.