Comeforbreakfast | SS2015

comeforbreakfast_00

Come ho scritto qualche tempo fa descrivendo la collezione maschile SS2015, Antonio Romano e Francesco Alagna, duo creativo del brand Comeforbreakfast, nella realizzazione di questa stagione hanno compiuto un viaggio intimo, stupito, leggero e gioioso alla ricerca del fanciullino che alberga in ognuno di noi, un viaggio che però non è mai nostalgico.

Così le pagine di un quaderno, che attraverso disegni e scarabocchi, raccontano tutto il mondo interiore, fatto di stupite scoperte, che con gli anni saranno celate dalla voce della ragione, si fanno segni grafici.

Percezione del colore e delle texture, ma anche volumi e silhouette hanno come punto di partenza il mondo dell’infanzia. Un unisex che declinato, diventa femminile. Di un femminile non urlato – ma neanche bon-ton – proprio come piace a me!

Foto scattate da Lorenzo Dalbosco e curate nello styling da Lorenzo Posocco.

comeforbreakfast_16

comeforbreakfast_15

comeforbreakfast_14

comeforbreakfast_13

comeforbreakfast_12

comeforbreakfast_11

comeforbreakfast_10

comeforbreakfast_09

comeforbreakfast_08

comeforbreakfast_07

comeforbreakfast_06

comeforbreakfast_05

comeforbreakfast_04

comeforbreakfast_03

comeforbreakfast_02

comeforbreakfast_01

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.