Save the Date | Alessandro Gottardo Selected Works (in arte Shout)

alessandrogottardoshout_01

Dopo il successo dell’anno scorso della mostra Illustri – 11 illustratori under 40 che il mondo ci invidia a Vicenza, quest’anno si riparte con una personale di Alessandro “Shout” Gottardo, un illustratore tra i più apprezzati nel mondo.

Dal 25 ottobre 2014 fino all’8 dicembre, potrete andare a vedere le sue opere più famose e molti inediti effettuati nel periodo che va dal 2010 al 2014, negli spazi del Chiericati Underground, gli interrati di Palazzo Chiericati. L’ingresso è gratuito.
Le opere verranno pubblicate per la prima volta nel volume “On Shout” (279 Editions), che esordirà in libreria con distribuzione internazionale in contemporanea alla mostra.
Questo evento è sempre a cura di Ale Giorgini (come la mostra Illustri), organizzato dal Comune di Vicenza in collaborazione con Associazione Yourban e Andrea Ceroni e facente parte del progetto Illustri Festival.

Il 25 ottobre, alle ore 17.00, c’è inoltre la possibilità di partecipare ad un incontro diretto con Alessandro, per poter dialogare con lui e ascoltare il suo racconto del suo percorso artistico. I posti sono limitati, seguite questo link e provate ad iscrivervi.
A questo link potete seguire la pagina Facebook creata per l’evento ed avere tutte le informazioni che vi servono.

QUANDO: 25 ottobre — 8 dicembre 2014
DOVE: Chiericati Underground | Piazza Giacomo Matteotti 37, Vicenza (Vi) | mappa

© Alessandro "Shout" Gottardo
© Alessandro “Shout” Gottardo
© Alessandro "Shout" Gottardo
© Alessandro “Shout” Gottardo
© Alessandro "Shout" Gottardo
© Alessandro “Shout” Gottardo
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.