#Handmadewithlove, pezzi unici fatti a mano

handmadewithlove_00

Benedetta Ciabattari è cresciuta tra scampoli, ritagli e pezzi di pellame che i suoi genitori, produttori calzaturieri di Lucca, hanno sempre lavorato con cura.
Per un lungo periodo è stata disoccupata, ma un giorno ha avuto un’illuminazione, cioè ha pensato bene di sfruttare le rimanenze di pelle a proprio vantaggio e (cito le sue parole):”mi sono messa a pensare a come potevo usare tutto questo materiale“.

Grazie all’aiuto di Giselle Giacomini, che taglia e assembla il materiale, le due ragazze (Benedetta progetta i pezzi) hanno dato vita a #Handmadewithlove, brand di accessori artigianali, rigorosamente Made in Italy, sono pezzi unici e, ovviamente, fatti interamente a mano.

La loro produzione cambia ogni 3/6 mesi, come i materiali utilizzati, inoltre progettano regolarmente capsule collection mantenendo però sempre in produzione i modelli più classici in nero e marrone.
Se volete acquistare qualche loro accessorio potete andare da Boutique Nadine, Wait and SeeBabel e Société Anonyme oppure online su Buru Buru.

handmadewithlove_01

handmadewithlove_08

handmadewithlove_07

handmadewithlove_06

handmadewithlove_05

handmadewithlove_04

handmadewithlove_03

handmadewithlove_02

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.