There Can Only Be One

pantone_kermit_0

Il messaggio è semplice, forte e chiaro: il colore è molto importante. Importantissimo per un brand scegliere quello giusto, che lo distingua e lo accompagni per tutta la vita, perché come dice la nuova campagna Pantone (creata dalla Y&R; Shanghai): There Can Only Be One!

E per dimostrarlo gli occhi strabici di Cookie Monster sul blu 7686 C, quelli di Kermit the frog sul verde 361 C e quelli socchiusi di Garfield sull’arancio 158 C. Immediatamente riconoscibili anche e soprattutto grazie ai loro colori.

pantone_garfield

pantone_cookie_monster

pantone_kermit

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.