Stai comodo?

caddy_1

Ehi dico a te, tu che stai leggendo questo post davanti alla TV, svaccato sul divano di casa, l’iPad tra le mani, l’iPhone in bilico sul bracciolo, perché il tavolino del salotto, dalla posizione in cui sei, è troppo distante e tuo vuoi essere certo di non perderti manco mezza notifica. E la tua bibita? Spero per te che sia almeno senza gas e zucchero, perché certo – in questa vita – non sei uno sportivo, dove è finita? Lo sai che se la versi, la tua dolce metà ti urla dietro per un paio di settimane?

Beh, Nathan Mummert, un product designer di Phoenix, Arizona, che sta raccogliendo sottoscrizioni su Kickstarter con iSkelter, mentre disegnava Caddy pensava proprio a te, quindi ti autorizzo a smettere di leggere il mio post e andare a scegliere il tavolino che fa per te.

Ci tengo a renderti ancora più comoda la lettura!

caddy_2

caddy_3

caddy_4

caddy_5

caddy_6

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.