Cinnamon Lee: la signora (australiana) degli anelli e delle luci

f46_f

Cinnemon Lee è una designer australiana, la cui creatività prende forma di anelli o lampadari. Vi chiederete voi profani, che hanno in comune questi due oggetti? Semplice la tecnica di fondo con cui sono realizzati.

Cinnemon ha studiato lavorazione dei metalli, in particolare oro e argento, e si è poi specializzata nell’uso della modellazione computerizzata 3D. Crea quindi utilizzando processi di produzione rapida, in combinazione con tradizionali tecniche di lavorazione dell’oro e dell’argento.
Funzionali o emotivi, per adornare se stessi o il proprio spazio vitale, gli anelli e i lampadari di Cinnemon intrecciano la tecnologia, le macchine e il fatto a mano.

A me piacciono molto gli anelli con sorpresa interna, un segreto, messaggio nascosto, noto solo a chi lo indossa e a chi ha fatto il dono…
Romantico no?

ss167_l

ss109_l

it80_l

f49_f

ss143_l

it76_l

it57_l

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.