Save The Date | RN Music Market

rn-music-market-manifesto

Dici Rimini e dici piadine, immense compagnie di quattordicenni, interi autobus pieni di ragazzini in corsa verso le più note discoteche, mare di un colore indefinito, aperitivi sulla spiaggia e tutti quei luoghi comuni che solitamente si elencano di una delle città più frequentate della riviera Romagnola.

Il 20 luglio, invece, se dirai Rimini dirai RN Music Market e quindi musica indipendente e underground italiana, etichette discografiche, musicisti, produttori, collezionisti, venditori di vinili, strumenti, libri e dischi, il tutto gratis e dalle 11 del mattino fino alle 23 di sera all’Opificio Beccadelli. Non mancheranno music workshops per bambini e live e dj set durante tutta la giornata di Alieno di VetroBilly Bogus e Johnny PaguroDeep88Fabio della Torre e Millelemmi + Bioshi Kun, per dirne alcuni.

Come si legge sul sito del festival, questo debutto, in realtà, «si propone di diventare un appuntamento annuale per artisti, musicisti e curiosi di tutta Italia. Un mercato selettivo, non esclusivamente dedicato alla vendita e al profitto, quanto alla valorizzazione di un’etica che unisce chi fa musica con passione e non per moda, chi sostiene la qualità e l’autenticità delle cose, chi crede nel fermento culturale italiano».

QUANDO: 20 luglio 2014 | 11,00 — 23,00
DOVE: Opificio Beccadelli | via Beccadelli 17, Rimini | mappa | facebook

rn-music-market-flyer-programma

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.