Sona! Contro il caldo, musica fresca

sona_1

Tra i ricordi offuscati che ho dei momenti vissuti nei primi anni d’età c’è anche Sottomarina di Chioggia. In realtà non so quanti dei ricordi che ho possano essere relativi a quel posto del litorale veneto, dato che mamma mi ha raccontato che siamo andati lì solo per qualche anno perché il dottore diceva che a Sottomarina c’era l’aria buona per me e per le mie adenoidi.

Sono comunque sicura che tra me e Gemma che facciamo le polpette di sabbia, tra mamma che canta senza rendersi conto che sta urlando perché ha le cuffie del Walkman nelle orecchie e papà che gonfia le guance mentre fa il bagno (è una cosa che fa anche adesso, in realtà) Sottomarina c’entri qualcosa.

Di anni ne sono passati e lì non ci sono mai più tornata, ma i ragazzi di So! Love mi hanno fatto tornare in mente tutti questi offuscati ricordi perché organizzano Sona! proprio al Point Break di Sottomarina di Chioggia e, fino al 5 Settembre, faranno ascoltare della bella musica totalmente gratis.
Tutto sarà molto semplice: arrivi al Point Break, affondi i piedi nella sabbia, ti bevi una di quelle cose lì perfette per una nottata in spiaggia e ascolti artisti come i C+C=Maxigross, His Clancyness, Green Like July (che abbiamo intervistato qui), Boxerin Club, The Vickers, Twin Room e Le Man Avec Les Lunettes.

Mamma, credo che mi siano magicamente tornate le adenoidi.

QUANDO: fino al 5 Settembre 2014
DOVE: Point Break Beach | Lungomare Adriatico, torrette 19-20, Sottomarina di Chioggia (Ve)

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.