Save the date | Gelati Fanzine Festival

gelati_fanzine_festival_1

Più che un fil rouge un dolce rivolo di scioglievolezza, quello che unisce l’evento gelatologico di Torino all’altrettanto sorbettiero Gelati Fanzine Festival di Genova, in programma il 14 e 15 giugno prossimi, giunto alla sua seconda edizione e organizzato dall’associazione culturale DisorderDrama e da due editori indipendenti/fanzinari come Bradiponauta e LÖK ZINE.

Il programma del festival — che parte con una preview fin dal 13 giugno — è serratissimo, tra mercatino di autoproduzioni editoriali, mostre (protagonisti Alessandro Baronciani, i gelati di Personal Taste — in collaborazione con Studio Fludd e Inuit —, Lök Zine e una notevolissima esposizione sull’editoria oscena dal fantastico nome di Seghe, tratta da una tesi di laurea di Massimiliano Pace e Andrea Canducci).

E ancora: live performance (come quella “murale”, lunga una settimana, di Paolo Cattaneo), workshop (con BOLO Paper che ti insegna a perderti per le vie di Genova e poi a farci una fanzine) mentre i ragazzi di Corpoc ti spiegano la serigrafia) e infine concerti (Lantern e Girless & The Orphan).

QUANDO: 14 — 15 giugno 2014
DOVE: Teatro Altrove | Piazzetta Cambiaso, Genova | mappa | fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.