TREND T. | FW2014/15

trent_13

Per la stagione invernale, il brand Trend T presenta una collezione che piace agli uomini ed alle donne. Entrambi possono infatti indossare i capi di questa collezione, ideata dal designer brasiliano Renan Serrano, che privilegiano originalità, soggettività e creatività.

Silhouettes originali e tessuti di altissimo livello, tagli laser e giochi di strati, oltre ad un lavoro artigianale su stampe e ricami fanno si che ogni singolo pezzo della collezione sia davvero unico, ricercato e innovativo.

L’ispirazione va dai tatuaggi delle tribù aborigene ai simboli esoterici, alle forme geometriche più futuristiche, il tutto giocato in una palette cromatica essenziale, un total black&white con sapienti tocchi di pesca e grigio a spezzarne l’austerità.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.