Contest | vinci due abbonamenti per il Mi Ami 2014 al Circolo Magnolia

miami_1

A seconda dei punti di vista dieci anni d’amore potrebbero sembrare tantissimi, ma di una cosa siamo certi: dieci anni di musica bella e di baci non saranno mai abbastanza.
Come qualcosa che nasce, cresce e si trasforma, questa è una storia bellissima iniziata nel 2005, in un luogo (l’ex ospedale psichiatrico Paolo Pini) che ha ospitato la prima, piccola, edizione del Mi Ami, organizzato ora come allora da Rockit, che altro non era che il giusto preludio ai nove anni seguenti.

Nove anni che poi, al Circolo Magnolia, avrebbero ospitato sempre più artisti, avrebbero visto sempre più persone e, senza nemmeno bisogno di dirlo, sarebbero stati sempre più belli.
Oltre 100.000 presenze nell’arco di dieci anni, tutti i nomi più importanti della nuova musica italiana e una grande attenzione per l’illustrazione, il fumetto e l’arte nella sua totalità, grazie alla brillante idea del Mi Fai di Davide Toffolo (sì, quello dei Tre Allegri Ragazzi Morti).

Però dato che per capirlo, il Mi Ami, bisogna che ci si vada, vi diamo la possibilità di vincere due abbonamenti, così che anche voi possiate venire a sbaciucchiarvi in quello che per tre giorni sarà il luogo per eccellenza in cui essere felici.

Non dovete far altro che lasciare un commento, qua sotto, raccontando chi ami, perché lo/la ami e perché vuoi andare al Mi Ami.
Hai tempo fino al 31 maggio poi, a nostro insindacabile giudizio, sceglieremo il vincitore.
Vale tutto, come fosse l’ultima volta che ci amiamo così.

QUANDO: 6—8 Giugno 2014 | apertura cancelli 16,00 (venerdì 6 alle 18,00)
DOVE: Circolo Magnolia | via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (Mi) | mappa | fb

MIAMI2014manif_lesb

MIAMI2014manif_etero

MIAMI2014manif_gay

l’illustrazione del manifesto di Mi Ami 2014 è stata firmata da Alessandro Baronciani, già autore della grafica della prima edizione del 2005

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.