Save the date | Quadra

quadra_1

Quando sei di fronte a un dream team te ne accorgi.
E basta scorrere i nomi degli artisti e della realtà coinvolte in questa mostra/mercato dedicata all’illustrazione per capire che il 14 e il 15 giugno prossimi venturi sono da segnare con un bel pennarellone rosso sul calendario.

16 gli artisti coinvolti: Alessandro Ripane, Andrea Bruno, Anna Resmini, David Cristobal, Elyron, Fortuna Todisco, Giordano Poloni, Johnny Cobalto, Marta Iorio, Massimo Caccia, Ricky Butler, Roberta Maddalena, Simone Massoni, TeatroBalocco, Veronica Azzinari e Virginia Mori.

L’idea e l’organizzazione sono frutto di una lavoro di (s)quadra di due editori indipendenti, Nurant e Terracava, due librerie, SOLO vinili / libri e B**k, e un laboratorio artigiano, Zooilab, che sarà anche la location dell’evento: una due giorni di arte, musica e workshop durante la quale sarà possibile acquistare le opere degli illustratori.

Al momento il programma dettagliato e i temi a cui saranno dedicati i workshop non sono ancora stati definiti quindi tieni d’occhio Quadra su facebook e su twitter.

quadra_2

QUANDO: 14 – 15 giugno 2014
DOVE: Zooilab | via Savona 97, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.