Gli occhiali double face che puoi indossare pure al contrario

two-way_2

Se mi innamorassi degli uomini con la stessa velocità con cui mi innamoro degli occhiali da sole, sarei in guai seri. Anzi serissimi. Perché non solo mi capita di innamorarmi piuttosto soventemente, specie con l’arrivo della bella stagione, ma tendo ad accumulare gli amori, a farne un harem o come diavolo si chiama l’insieme di uomini per una sola donna (che poi nel mio caso è un cassetto, facciamo due, pieno di occhiali da sole).

Perché gli occhiali da sole difficilmente ti deludono. Quindi puoi anche non usarli per un po’ di tempo, riporli in un cassetto, ma poi puoi ritrovarli e decidere di “riscaldare la minestra”.

Sto divagando, quello che volevo dire è che a distanza di soli due giorni mi sono innamorata di nuovo di un paio di occhiali da sole. Ve li presento: sono frutto della collaborazione tra il brand norvegese HAiK e Kaibosh. Che hanno di particolare? Possono essere usati dai due lati, interno ed esterno, semplicemente facendo ruotare le stanghette.
Ne comprate uno e avrete due paia di occhiali da sole, poi vi basterà decidere che lato indossare in base all’umore del momento!

two-way_1

two-way_3

two-way_4

two-way_5

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.