Arnoldo][Battois | FW2014/15

04_Arnoldo][Battois_FW2015_Bauci pony

Prendete il movimento Bauhaus, che abbina il sapere artigianale ad una razionale progettazione, ed il colorato, chiassoso e speziato mondo del folk messicano mescolateli bene insieme ed ecco che prende vita la bella, anzi molto bella, collezione FW 2014/15 del duo Arnoldo][Battois.

Materiali preziosi e sapienti lavorazioni artigianali, completamente realizzate in Italia, danno vita a mosaici di cavallino e nappa con bombature a rilievo di ispirazione anni ’30, sinuosi tracciati sotto la superficie che creano volumi dinamici, plissettature frammentate da squame delicate.

Morbidi e leggeri pitoni dalle superfici gommate nei toni dell’ottanio, del grigio glicine, del nero e del verde oliva. Il karung arancio macchiato da sfumature di livrea che variano dal ruggine al marrone. Cavallini vellutati che si accendono di giallo e arancio. Le galvaniche canna di fucile, che ricordano l’acciaio freddo e tecnico, in contrasto con le superfici dense ed ovattate dei pellami usati.

08_Arnoldo][Battois_FW2015_Dorotea pony

05_Arnoldo][Battois_FW2015_Osertoea python

01_Arnoldo][Battois_FW2015_Zobeide python

10_Arnoldo][Battois_FW2015 _Elefante plissè python

09_Arnoldo][Battois_FW2015 _Colibrì plissè python

03_Arnoldo][Battois_FW2015_Zaira pony

07_Arnoldo][Battois_FW2015_Zoe pony

06_Arnoldo][Battois_FW2015_Moeca python

02_Arnoldo][Battois_FW2015_Elefante python

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.