Workshop di scrittura creativa con Davide Calì

davide_cali_workshop

Se avete problemi ad iniziare una storia oppure a finirla o magari avete già l’inizio e la fine ma non sapete cosa metterci in mezzo, sicuramente il workshop di scrittura creativa che il nostro Davide Calì terrà dal 6 all’8 giugno prossimi a Roma potrà esservi utile.

Il tema del laboratorio è la scrittura per l’infanzia ed è indirizzato verso tutti coloro che desiderano approfondire o lanciarsi nella scrittura di storie per bambini e ragazzi.
Per partecipare serve poco: un blocco di carta e una penna (o se si preferisce il computer), tanta voglia di mettersi in gioco (saranno presenti esercizi individuali ma anche di gruppo) e parecchia fantasia.

Il corso dura 3 giorni e sono disponibili sono 20 posti.
Qui potete trovare il programma giorno per giorno (consiglio vivamente di leggere i titoli dei vari esercizi perché sono davvero curiosi!).
Per maggiori informazioni potete scrivere una mail a [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.