Co.Ro. gioielli

co_ro_00

Ormai ci ho preso gusto a scovare brand interessanti tra i miei nuovi follower su Twitter, oggi è la volta di Co.Ro. gioielli, il brand nato da un’amicizia tra due donne, risalente ai banchi del liceo, nello specifico trattasi di Costanza De Cecco e Giulia Giannini e di un liceo capitolino sito in Piazza del Collegio Romano.

Perché vi do l’indirizzo del liceo?
Semplice, perché il nome del brand rende omaggio alla sede storica della scuola – Co(llegio) Ro(mano) – oltre che rimandare all’opera corale da cui prendono vita queste creazioni.

Più voci quindi, perché ci sono Costanza e Giulia, che i gioielli li disegnano, e ci sono gli artigiani, che grazie alla sapienza e alla perizia acquisita, i gioielli li realizzano.
I gioielli prendono vita “da una ricerca incentrata sullo spazio e produce volumi e forme che rimandano alla geometria strutturale di mondi chiusi in dimensioni minime”.

Architetture da indossare: torri e case mediterranee, templi ed opere industriali. Tra Sydney e Fornillo. Kyoto, Tokio e New York, passando per la bellezza di un cielo stellato.

 

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.