Imik Design

imik_09

Qualcuno che seguo su Twitter ha twittato o RT questa citazione “Non vediamo le cose come sono, le vediamo come siamo” (A. Nin).

Mi dispiace, non ricordo più chi è stato, so che è banale, forse scontata, filosofia e letteratura in materia possono riempire un’intera regione, ma so che mi ha colpita molto e ci penso e ci ripenso da allora.
E torna in mente quando vedo le immagini delle creazioni di Imik.
Che avevano in mente i designer? E che viene in mente a voi guardandole? E alla sottoscritta?

Imik è un brand che nasce a Berlino nel 2012, con l’intento unire scultura, design, illustrazione, video e architettura.
Un modo per dare forma ai diversi interessi dei fondatori, alle loro differenti provenienze culturali, ai diversi vissuti. Vedetelo come un contenitore, con le pareti di permeabile membrana, che pian piano si riempie. In bilico tra Berlino, l’Italia e la Colombia.

Se volete potete acquistare online qui.

imik_01

imik_02

imik_03

imik_04

imik_05

imik_06

imik_07

imik_08

imik_09

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.