Save the Date | We Birik, you Pop Up @ Bologna

birik_butik_00

A Bologna, esattamente il 17 aprile, avrete la possibilità di vedere dal vivo ed acquistare gli accessori, tutti fatti a mano e in Italia, di diversi designer.

Ad organizzare il tutto ci ha pensato Birik Butik che al Campogrande Concept allestirà per un giorno (dalle 16.00 alle 24.00) una vendita diretta degli articoli.
Ci sarà anche la presentazione delle Cover di INEDITO, il magazine online di Birik Butik, un progetto in collaborazione con la fotografa Valentina De Meo.

Gli artigiani presenti saranno: 0770, Auralma, Bbongiana, Cecilia Rosati, Clothilde Flaneur, Contessa Rosafosca, Eleonora Ghilardi, Flaminia Barosini, Gabriel Reinoso, Gamberini Italia, Giulia Boccafogli, Laura Volpi, Les Clèms, Les Envers, Olga Ùboli, Opella, Rub&Dub, Stefano Salvetti, Tout Court Moi e Vittorio Ceccoli.
Qui sotto alcune foto delle creazioni che potrete trovare.

QUANDO: 17 aprile, dalle 16.00 alle 24.00.
DOVE: Campogrande Concept | Via Castiglione 7, Bologna (Bo) | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.