Andrea Crews: colorful rebels

andrea_crews_00

Parigi. Marais. Rue de Turenne.
È qui che si trova il concept store Andrea Crews, sede del collettivo di artisti capitanato da Maroussia Rebecq.
Ed è sempre qui che performers, illustratori, registi, musicisti e designers si incontrano per creare, superando i confini di stili.
Audaci e provocatori i membri di questo gruppo disegnano anche una linea di abbigliamento unisex che unisce insieme moda, arte ed attivismo.

Solarize è il nome della collezione estiva di questo eclettico brand parigino. È una linea colorata, che gioca con stampe chiassose, tra le quali non manca quella del gatto, animale guida del collettivo e mix di materiali. Ogni pezzo, in edizione limitata di un massimo di 50 capi, è realizzato rispettando la filosofia ecofriendly dell’upcycling. Andrea Crews è una realtà vivace, fantasiosa, giovane e divertente di cui lo streetstyle è solo una delle molte sfaccettature.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.