On and On | SS2014

onandon_00

On and On, marchio made in Italy nato nel 2009 dalla mente della designer Silvia Di Grazia, prende il proprio nome dal concetto della ripetizione del ritmo musicale e tale idea la ritroviamo chiaramente in ogni collezione; capi basici ma unici, che possono essere amati, indossati e ritrovati di stagione in stagione, al di là dei dettami imposti dalla moda.

Il concetto è quello di un casual-wear basato su una grande ricerca di materiali di prima qualità come oxford, cotoni jacquardati e tessuti operati, mantenendo però un design molto minimal e contemporaneo. Tagli puliti e linee quasi rigorose, arricchiti da dettagli costruttivi e da tonalità fresche e accese, per un look semplice ma moderno.

La collezione estiva si ispira agli skaters degli anni ’80 e ’90, rivisitando questo mondo prettamente street e sport in una chiave nuova, non banale e unendo a questo gusto una ricerca di materiali di prima qualità.
Camicie over si uniscono a polo dallo stile preppy, abitini in cotone operato si abbinano a tank top dalle forme comfort, il tutto mixato con ironia e vivacità.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.