Save the Date | Hello Milan

hello_milan_01

Up-and-Coming Style (qui l’intervista) è un magazine tutto italiano, nato in quel di Bologna, che punta alla qualità delle immagini e dei contenuti.

Il primo numero del magazine è uscito qualche tempo fa, i ragazzi e ragazze di Up-and-coming Style hanno deciso di presentarlo durante la settimana della moda di Milano il 20 febbraio. Saranno ospitati dalla boutique Merry Go Round, accompagnati dal dal dj set di Nick Ciok e ci sarà la possibilità di acquistare il magazine a soli 20€ (prezzo esclusivo per l’occasione).

Se volete fare due chiacchiere, sbirciare tra le bellissime collezioni che Merry Go Round seleziona, scoprire un magazine che punta all’altissima qualità e farvi una bevuta in compagnia, allora non dovete mancare.

QUANDO: 20 febbraio 2014
DOVE: Merry Go Round | Corso Cristoforo Colombo 4, Milano (Mi) | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.