MSGM | SS2014

msgm_00

MSGM, brand italiano nato nel 2008 dalla mente del designer Massimo Giorgetti, ci presenta la nuova collezione estiva in un tripudio di colori brillanti, fantasie geometriche e stampe dal gusto tropical, attraverso un divertente mix&match di volumi e linee innovative, giochi di sovrapposizioni e contrasti, applicazioni di stampe tridimensionali che si amalgamano in un equilibrio perfetto ai tagli geometrici delle camicie e degli abiti.

Ne scaturisce l’immagine di una donna un po’ bon-ton e un po’ hippie, coloratissima ma al tempo stesso elegante e non esagerata.
Ampie gonne stile Fifties, tuniche floreali, pantaloni morbidi dalle linee over, abiti stampati che sembrano quadri…ogni singolo outfit sprigiona energia e forza in modo femminile e sempre ironico, attraverso una fresca palette cromatica che gioca su bianco ottico, limone, pesca, arancio, azzurro e viola.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.